• Tecarterapia

    Tecarterapia

    II sistema Tecar® ha rivoluzionato il modo di fare fisioterapia e riabilitazione: attraverso una tecnologia all’avanguardia, infatti, in breve tempo e senza sofferenza restituisce la normale funzionalità e fa recuperare la corretta articolarità, E gli effetti positivi si possono constatare già dopo la prima applicazione.

    Integrata all’intervento del fisioterapista, la terapia Tecar consente progressi inaspettati nel trattamento di numerose patologie di tipo articolare , osteoarticolare e muscolare, acute e croniche.

    Tempi di recupero ridotti grazie a un’azione profonda, omogenea e localizzata.

    Risultati immediati e stabili grazie alla stimolazione e al rafforzamento delle capacità di autoriparazione dei tessuti.

    Istantaneo sollievo dal dolore grazie al potente effetto analgesico sulle terminazioni nervose.

    Precocità di mobilizzazione grazie alla flessibilità della terapia e alla possibilità di ripeterla più volte, anche nella stessa giornata.

    Le applicazioni

    Human Tecar è in grado di trattare con efficacia e in tempi brevi le patologie riguardanti ginocchio, spalla, anca, caviglia, colonna vertebrale, mani e muscoli. E anche le patologie dolorose e infiammatorie quali artrosi , lombalgia e sciatalgia .

    Human Tecar viene impiegata nelle terapie riabilitative per il recupero di distorsioni, lesioni tendinee, vari tipi di tendinite e di borsite , esiti di traumi ossei e legamentosi, distrazioni di tipo osteoarticolare acute e recidivanti, artralgia cronica.

    La Tecar è utilizzata in diverse forme di osteoporosi e in molti programmi riabilitativi post-chirurgici, in particolare dopo gli interventi di artroprotesi . La riabilitazione Tecarterapica integra l’intervento terapeutico nelle patologie osteoarticolari acute e croniche.

    Viene impiegata nelle terapie riabilitative per il recupero da

    -distorsioni

    -lesioni tendinee

    -tendiniti e borsiti

    -esiti di traumi ossei e legamentosi

    -distrazioni osteoarticolari acute e recidivanti

    -artralgie croniche di varia eziologia

    -diverse forme di osteoporosi

    -programmi riabilitativi post chirurgici, in particolare dopo interventi di artroprotesi.

    -ernie e protrusioni discali

    -mal di schiena

    -etc…

     

    Richiedi informazioni →

Photostream