• Fisio-Estetica Riabilitativa

    Sappiamo tutti che molte volte i problemi fisico-estetici possono essere dovuti non solo a cattiva alimentazione, a disfunzioni ormonali, etc…, ma possono essere dovuti nella maggior parte delle volte a cattivo funzionamento della circolazione veno-linfatica.

    Problemi al microcircolo possono portare ad avere zone di accumulo di adipe (grasso) localizzato, tipo su addome, fianchi, interno cosce, interno-esterno ginocchio.

    Problemi al sistema linfatico possono portare invece stasi linfatica e creare gonfiore diffuso.

    Per risolvere tutto ciò c’è la FISIO ESTETICA RIABILITATIVA.

    Cos’è la Fisio-Estetica Riabilitativa?

    E’ quella branca della fisioterapia rivolta alla cura delle problematiche del sistema linfatico, anche post-chirurgiche, del microcircolo ed alle cronicizzazioni dovute ad un sovraccarico proteico.

    Linfodistrofie, lipodostrofie, panniculopatie, problemi del connettivo, problematiche acidotiche e crono invecchiamento vengono affrontate con un nuovo metodo integrato che utilizza tre diversi segnali a bassa frequenza ed ipertermia controllata in temperatura.

    Questo tipo di trattamento viene chiamato FAIT ossia Fisio Aesthetic Integrated Treatment.

    La metodica FAIT facilita la stimolazione dei tessuti cutanei, del sistema linfatico e del microcircolo inducendo un ripristino dell’omeostasi tessutale localizzata.

    Contattaci per info dettagliate.

    Richiedi informazioni →

Photostream